Lunedì 15 aprile “Design e Genio Italiano” - Confcommercio Milano in collaborazione con Elle Decor in occasione della Giornata del Made in Italy. Partecipa il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso

Ore 16, Palazzo Bovara, corso Venezia 51 (Circolo del Commercio di Confcommercio Milano)

13/04/24 -

Lunedì 15 aprile alle 16 nel cortile di Palazzo Bovara - il Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, corso Venezia 51 - si terrà la presentazione di “Design e Genio Italiano”, iniziativa organizzata da Confcommercio Milano in collaborazione con Elle Decor per celebrare la Giornata del Made In Italy. La Giornata (ispirata al giorno di nascita di Leonardo da Vinci, 15 aprile 1452), istituita con il disegno di legge sul Made in Italy (20 dicembre 2023), ha l’obiettivo di promuovere la creatività e l’eccellenza italiana.

All’iniziativa di lunedì partecipa il ministro delle Imprese del Made in Italy Adolfo Urso che, a seguire, inaugurerà la mostra “Material Home” organizzata da Elle Decor a Palazzo Bovara in occasione del Fuorisalone 2024.

Lunedì 15 aprile intervengono - dopo il saluto del segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Marco Barbieri - l’assessora alle Attività Produttive del Comune di Milano Alessia Cappello; l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi e il ceo di Hearst Italia Giacomo Moletto.

I giornalisti sono invitati a partecipare: scarica l’invito

Milano, 13 aprile 2024

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica il comunicato stampa